Progetti per l’Anno:

Pubblicato avviso per l'Edizione 2021



APG 2021: pubblicata la graduatoria finale dei Progetti



Pubblichiamo la graduatoria dei Progetti Ammessi e Finanziati, Ammessi e non finanziati riferiti al bando “Avviso pubblico a presentare progetti destinati a promuovere interventi nell’ambito delle Politiche Giovanili – iniziativa Azione provincEgiovani anno 2021″.

Le Province beneficiarie di contributo riceveranno formale comunicazione nei prossimi giorni.

  • Graduatoria finale APG 2021


  • Pubblicato avviso per l'Edizione 2021



    Pubblicato in data 6 settembre 2022 l’Avviso Pubblico a presentare progetti destinati a promuovere interventi nell’ambito delle
    Politiche Giovanili – iniziativa Azione Province Giovani anno 2021
    .

    Il formulario di candidatura, corredato dalle schede finanziarie e dagli allegati, dovrà essere inviato esclusivamente via PEC all’indirizzo [email protected] con l’oggetto AZIONE PROVINCEGIOVANI 2021 entro e non oltre le ore 18.00 del 20 OTTOBRE 2022.

    Per qualsiasi richiesta di informazioni o chiarimenti sull’Avviso sarà attivo un help desk contattabile all’indirizzo email [email protected] che fornirà risposte fino al 10 ottobre 2022 . In ogni caso abbiamo ritenuto utile organizzare un momento di presentazione dell’Avviso Pubblico, che sarà anche l’occasione per fornire risposte e chiarimenti a eventuali quesiti in tempo reale, che si svolgerà da remoto il giorno 12 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00.



    Gli allegati